@nicolachaucer
Nonostante esistessero i pc, ho fatto superiori e università in modalità "cartacea" (libri, quaderni, penne, matite, appunti a mano, post-it) e oggi se una cosa è nel pc (appunti, testo email, documenti) fatico a concentrarmi a schermo.
Problema comune o sono analfabeta 2.0?